Due casi

Due auto e una moto a fuoco nella notte a Vedelago, si indaga su un possibile piromane

A Osigo di Fregona, invece, è divampato un incendio in una vecchia stalla

Due auto e una moto a fuoco nella notte a Vedelago, si indaga su un possibile piromane
Pubblicato:
Aggiornato:

Due casi di incendio sono avvenuti nel corso della notte di questo lunedì, 15 luglio 2024, in provincia di Treviso. In una circostanza sono andate a fuoco due auto e una moto a Vedelago: su questo rogo non si esclude il dolo. A Fregona, invece, sempre nella notte, una vecchia stalla è stata distrutta da un rogo (in copertina: immagine di via Crico a Vedelago).

Due auto e una moto a fuoco a Vedelago

Come fatto sapere dai Carabinieri, questa notte, lunedì 15 luglio 2023, in via Crico a Fossalunga, frazione di Vedelago, si è verificato un incendio che ha portato alla distruzione di due auto e una moto di proprietà di una donna.

Immediato l'intervento da parte dei vigli del fuoco che, una volta giunti sul posto, hanno domato le fiamme evitando che si propagassero ad altri veicoli o edifici nelle circostanze. A essere distrutte dalle fiamme sono state un'Audi A4 e una Ford, oltre alla motocicletta.

I militari dell'Arma hanno posto sotto sequestro i veicoli incendiati. Sono in corso gli accertamenti del caso, al fine di chiarire la dinamica dell'accaduto e capire se si ci sia del dolo, ossia che si sia trattata della possibile azione di un piromane.

Stalla in fiamme a Fregona

Nella notte appena trascorsa, tuttavia, i vigili del fuoco sono intervenuti anche in Via Castagnola a Osigo, frazione di Fregona.

Qui, poco dopo la mezzanotte, si è verificato l’incendio di un vecchio fabbricato una volta adibito a stalla. Sul posto si sono precipitate le squadre di Vittorio Veneto e Conegliano con due autopompe, un'autobotte, un mezzo di supporto e dieci operatori.

WhatsApp Image 2024-07-15 at 09.06.05
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-07-15 at 09.06.06
Foto 2 di 2

I vigli del fuoco sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando un incendio generalizzato. La vecchia stalla, tuttavia, è andata completamente distrutta. Le cause dell'incendio sono al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di spegnimento del rogo e bonifica dell'area si sono concluse intorno alle 3 di notte.

Seguici sui nostri canali