Katiusha Campanella scomparsa a Casale sul Sile, ricerche in corso per trovare la 21enne
L'appello del sindaco Stefania Golisciani: "Prego chi ha qualche informazione che possa aiutare, di segnalarlo immediatamente. Ci auguriamo che Katiusha torni a casa presto"
Sono giorni di apprensione a Casale sul Sile per la scomparsa di una giovane di 21 anni, Katiusha Campanella.
21enne scomparsa a Casale sul Sile
Dal 4 agosto 2024, non si hanno più notizie di Katiusha Campanella. La 21enne si è allontanata dalla propria abitazione nella serata di domenica, facendo perdere le proprie tracce. Al momento dell’allontanamento indossava un vestito nero.
Dopo la notizia della scomparsa, il sindaco di Casale, Stefania Golisciani, ha lanciato un appello per aiutare le ricerche:
"Tutta la nostra comunità è in apprensione - ha spiegato il primo cittadino - So che i carabinieri hanno attivato le ricerche e prego chi ha qualche informazione che possa aiutare di segnalarlo immediatamente. Ci auguriamo che Katiusha torni a casa presto".
Ricerche in corso per Katiusha Campanella
Secondo le informazioni fornite dai Carabinieri di Casale sul Sile, che stanno seguendo il caso, la ragazza è alta circa 150 cm, ha la carnagione chiara, capelli castani e ricci, e occhi castani.
È riconoscibile per un tatuaggio raffigurante una ballerina sulla caviglia. Al momento della scomparsa indossava un vestito nero.
Chiunque abbia avvistato la ragazza o possa fornire informazioni utili alle ricerche in corso è pregato di contattare il numero 112.