Si allontana da casa e scompare: si cerca una 15enne residente a Treviso
A denunciare la scomparsa di Naissa Torresan, i familiari. La ragazzina è alta circa 1 metro e 72cm, di corporatura normale, ha capelli castani chiaro con meches bionde
La 15enne Naissa Torresan, residente a Treviso, si è allontanata da casa la scorsa domenica 4 agosto 2024 senza farvi più ritorno. A denunciarne la scomparsa, i familiari della giovane. Le ricerche sono ancora in corso.
Si allontana da casa e scompare
La giovane manca da casa da ormai sei giorni. La Questura di Treviso ha ricevuto la denuncia di scomparsa lo scorso lunedì 5 agosto 2024, la mattina dopo che Naissa si era allontanata dalla sua abitazione.
Nello stesso giorno la 15enne sarebbe poi stata avvistata a Jesolo, nel Veneziano. Sul posto si erano immediatamente recati i genitori della minore, senza tuttavia trovare alcuna traccia della figlia.
Al momento sono sconosciute le motivazioni dietro il suo allontanamento, ma proseguono le ricerche da parte delle Forze dell'ordine.
Si cerca Naissa Torresan
La ragazza è alta circa 1 metro e 72 centimetri, di corporatura normale, ha capelli castani chiaro con meches bionde, lunghi sino alle spalle e occhi azzurri.
Al momento dell’allontanamento Naissa Torresan indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco.
Chiunque pensi di averla vista o abbia informazioni utili ai fini delle ricerche in corso può contattare il 112.
L'appello del presidente Luca Zaia
Giornate di apprensione e preoccupazioni che stanno tenendo una comunità intera con il fiato sospeso per la scomparsa della ragazzina.
Non è mancato l'appello del presidente della regione Veneto Luca Zaia per diramare la notizia:
"APPELLO PER RITROVARE NAISSA, CONDIVIDETE‼️
Un’altra giovane Naissa Torresan, 15 anni, residente nel capoluogo trevigiano, si è allontanata dalla propria abitazione. Dal 4 agosto i familiari non hanno sue notizie.
La ragazza è alta 172 centimetri, ha capelli di color castano chiaro con meches bionde, lunghi sino alle spalle e occhi azzurri.
Chiunque abbia notizie o dettagli utili ai fini delle ricerche, attualmente in corso contatti subito il 112. Ogni informazione può essere utile per ritrovare la minorenne."