18enne trovato morto lungo la Pontebbana, disposta l'autopsia sul corpo di Cheick Tidiane Bance
L'esame autoptico sarà eseguito mercoledì 21 agosto, al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere della zona: l'ipotesi più accreditata è che sia stato investito da un'auto pirata
Sarà l'autopsia, disposta per domani 21 agosto 2024, a fare luce sulla morte di Cheick Tidiane Bance, il 18enne trovato morto sulla Pontebbana a Nervesa della Battaglia domenica 18 agosto 2024.
18enne trovato morto lungo la Pontebbana, disposta l'autopsia
Cheick Tidiane Bance, il diciottenne trovato morto domenica mattina lungo la strada nei pressi del distributore Tamoil, avrebbe trascorso le sue ultime ore di vita partecipando a una festa all'Odissea e poi percorrendo a piedi la Pontebbana.
I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna stanno ascoltando amici, parenti e alcuni automobilisti che avrebbero visto il ragazzo camminare da solo lungo la strada buia in direzione di Ponte della Priula.
In attesa dei risultati dell'autopsia, prevista per mercoledì 21 agosto e affidata all'anatomopatologo Alberto Furlanetto, gli inquirenti sono sempre più convinti che Cheick sia stato vittima di un pirata della strada.
Se questa ipotesi venisse confermata, il responsabile potrebbe essere identificato a breve, grazie alle numerose telecamere lungo la statale che hanno ripreso il giovane mentre camminava. Una in particolare, situata presso il distributore, avrebbe catturato il momento esatto dell'incidente.