Fine settimana

Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 agosto 2024

Eventi da non perdere per il weekend in arrivo

Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 agosto 2024
Pubblicato:

Imperdibili eventi vi attendono a Treviso e provincia per il prossimo fine settimana: scopri gli appuntamenti dal 25 al 25 agosto 2024.

Cosa fare a Treviso e provincia: gli eventi del weekend del 24 e 25 agosto 2024

Calici di Stelle a Conegliano

  • Venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024

 

Il 23 e 24 agosto 2024, presso il Castello di Conegliano, dalle ore 20:00 fino a notte fonda, si terrà un evento dedicato all'enogastronomia. Saranno proposte degustazioni di vini e prodotti tipici, presentati da 31 cantine espositrici del territorio. L'atmosfera sarà arricchita da esibizioni musicali dal vivo ogni sera.

L'ingresso è libero, mentre le degustazioni saranno a pagamento.

Maggiori informazioni QUI.

Tradizionale Sagra d'Agosto di Altivole 2024

  • Dal 13 al 27 agosto 2024

 

Tradizionale Sagra d'Agosto: musica, tradizione e quattordici serate da passare in compagnia. Il programma del prossimo fine settimana:

  • Venerdì 23 Agosto
    Ore 19:00 Apertura dello stand gastronomico
    PALCO LISCIO: Marianna Lanteri
    PALCO GIOVANI: Igor S & Lady Brian - format dj techno
  • Sabato 24 Agosto
    Ore 19:00 Apertura dello stand gastronomico
    PALCO LISCIO: Federica Cocco
    PALCO GIOVANI: Marley's Legend - tributo Bob Marley
  • Domenica 25 Agosto
    Ore 19:00 Apertura dello stand gastronomico
    PALCO LISCIO: Lara Agostini
    PALCO GIOVANI: Libera Uscita - tributo Ligabue

Maggiori informazioni QUI.

Secolare Sagra di San Sebastiano

  • Da giovedì 22 agosto a domenica 1 settembre 2024

 

La Secolare Sagra di San Sebastiano ti aspetta dal 22 agosto al 1° settembre 2024 per un'esperienza ricca di sapori e musica! Ogni giorno, a partire dalle 19:00, potrai gustare deliziose specialità presso il nostro stand enogastronomico. E la serata continua con spettacoli dal vivo dei nostri gruppi musicali!

Ecco il programma dei primi giorni:

  • Giovedì 22 agosto: A partire dalle 19:00, potrai assaporare le nostre specialità a base di burrata. Alle 22:30, non perdere il tributo a Vasco Rossi con la band VASCO TRIBUTE.
  • Venerdì 23 agosto: Alle 22:30, la serata si accende con il rock di Cindy & Rock History.
  • Sabato 24 agosto: Preparati a ballare con Radio Piterpan e il gruppo 90210, dalle 22:30.
  • Domenica 25 agosto: Inizia la giornata con un aperitivo accompagnato dal DJ Andrea Tonon alle 16:00 e concludila alle 22:30 con il tributo a Zucchero della band O.I.&B.

Concerto Tre in Italiano

  • Venerdì 23 agosto 2024

Venerdì alle 21:30 in Piazza Santa Maria dei Battuti a Treviso, si terrà un imperdibile concerto del trio Tre in Italiano. In caso di maltempo, l'evento sarà spostato sotto la Loggia Dei Cavalieri. Lo spettacolo, ideato dal cantautore Stefano Dall’Armellina, propone un affascinante viaggio musicale attraverso i brani swing-jazz del secolo scorso che hanno reso grande la musica leggera italiana nel mondo.

Stefano Dall’Armellina sarà accompagnato dalla voce e dalla chitarra di Massimo Zemolin e dal sax di Gigi Sella. L’ingresso è libero. L'evento fa parte della rassegna TrevisoRetrò – un ciclo di appuntamenti dedicati a musica, teatro e amenità d’altri tempi, sotto la direzione artistica di Luisa Trevisi e Carlo Colombo. Per maggiori informazioni, puoi scrivere a infotrevisoretro@gmail.com.

Maggiori informazioni QUI.

"Non ho paura dell’intelligenza artificiale"

  • Sabato 24 agosto 2024

Sabato alle 21:30, in Piazza Santa Maria Dei Battuti a Treviso, si terrà lo spettacolo teatrale e musicale "Non ho paura dell’intelligenza artificiale" di e con Carlo Colombo. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato sotto la Loggia dei Cavalieri. Questo spettacolo offre il punto di vista di un artista nato nel 1970 che ha vissuto con entusiasmo i 50 anni caratterizzati dalla più rapida evoluzione tecnologica nella storia dell'umanità.

Attraverso canzoni, musica e narrazione, Carlo Colombo esplora e condivide le sue riflessioni su un tema di grande attualità, coinvolgendo anche il pubblico nella discussione. L’ingresso è libero e l’evento fa parte della rassegna **TrevisoRetrò**, dedicata a musica, teatro e amenità d’altri tempi, sotto la direzione artistica di Luisa Trevisi e Carlo Colombo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare infotrevisoretro@gmail.com.

Maggiori informazioni QUI.

Seguici sui nostri canali