A San Vendemiano

I Carabinieri vanno a casa sua per consegnargli una multa... nel giardino trovano tre piante di marijuana

La scoperta nell'abitazione di un 30enne. Denunciati anche altri due spacciatori a Cordignano e a Montebelluna

I Carabinieri vanno a casa sua per consegnargli una multa... nel giardino trovano tre piante di marijuana
Pubblicato:

A fare la scoperta sono stati i Carabinieri del Radiomobile di Conegliano che, nella mattinata di mercoledì 21 agosto 2024, hanno rinvenuto tre piante di marijuana nell'abitazione di un 30enne a San Vendemiano. Oltre a ciò, i militari dell'Arma hanno denunciato altri due spacciatori a Cordignano e a Montebelluna

30enne di San Vendemiano trovato con tre piante di marijuana in giardino

La scoperta è avvenuta quasi per caso. I Carabinieri si erano recati all'abitazione di un 30enne di San Vendemiano per notificare una multa per infrazione al Codice della Strada risalente alla scorsa primavera.

Tuttavia, mentre consegnavano la sanzione, hanno notato nel giardino alcune piante sospette che si sono rivelate essere tre piante di marijuana.

La scoperta a San Vendemiano

Durante la perquisizione in casa, sono stati inoltre sequestrati due barattoli in vetro, oscurati con nastro nero, contenenti circa 75 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Denunciati altri due spacciatori

Sempre ieri mattina, durante un servizio di perlustrazione a Cordignano, una pattuglia della Stazione Carabinieri locale ha intercettato un giovane con un atteggiamento sospetto presso un parco pubblico in via Leopardi.

Il ragazzo, fermato a poca distanza dalla propria auto, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di hashish suddivisi in dosi.

Successivamente, nella sua abitazione, sono stati trovati una modesta quantità di marijuana e un bilancino di precisione. Il giovane, un 21enne del coneglianese, sarà denunciato a piede libero.

Nella notte, a Montebelluna, in via Piave, i militari della Stazione di Crocetta del Montello hanno individuato e denunciato un 30enne di origini marocchine per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Alla vista dei Carabinieri, il 30enne ha cercato di nascondere sotto una siepe un panetto di hashish di circa 30 grammi, che è stato prontamente recuperato e sequestrato dai militari.

Seguici sui nostri canali