Perde il controllo della Ducati e si schianta contro il guard-rail, morto 52enne lungo la Sp 248
Il tragico sinistro stradale è avvenuto nella serata di venerdì 23 agosto 2024 in via Priula in località Bidasio
E' un'altra grave tragedia sulle strade trevigiane quella avvenuta nella serata di venerdì 23 agosto 2024 a Nervesa della Battaglia. In località Bidasio un motociclista 52enne ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un guard-rail mentre stava percorrendo la strada provinciale 248 (in copertina: la Ducati coinvolta nel sinistro stradale).
Motociclista 52enne muore a Nervesa della Battaglia
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 21 di venerdì sera, 23 agosto 2024, lungo via Priula, situata in località Bidasio a Nervesa della Battaglia.
Stando alle prime informazioni sull'incidente, un motociclista 52enne, che viaggiava da Nervesa a Spresiano, si è schiantato contro un guard-rail dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote. Il corpo, sbalzato dalla Ducati, è poi finito in un fossato all'esterno della carreggiata. L'impatto contro le barriere stradali, purtroppo, è stato fatale.
I soccorritori del 118, intervenuti quanto prima in via Priula, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro. La vittima è un 52enne di Spresiano.
Sul posto, insieme ai medici, sono intervenuti anche i vigli del fuoco di Montebelluna che hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente. Ai Carabinieri invece sono spettati i rilievi del sinistro stradale e la gestione del traffico lungo via Priula. Le operazioni dei vigili del fuoco sono durate circa un paio d'ore dopo la rimozione della salma.