Investito da una Peugeot 208 nella notte, morto il 26enne Marco Carraretto
L'investimento si è verificato verso le 3 di sabato 7 settembre 2024 in viale Vittorio Veneto
Tragedia nella notte a Treviso. Morto Marco Carraretto, 26enne di Carbonera, investito in bicicletta da una Peugeot 208.
Investito da una Peugeot 208 nella notte, morto il 26enne Marco Carraretto
L'investimento si è verificato intorno alle 3 di notte di sabato 7 settembre 2024. Marco Carraretto, che si trovava in sella alla sua bicicletta, è stato improvvisamente travolto da un'autovettura, marca Peugeot 208, guidata da un suo coetaneo, ubriaco al volante. Il luogo dell'incidente è stato viale Vittorio Veneto a Treviso, zona ospedale San Camillo.
Il 26enne, purtroppo, ha perso la vita nel sinistro stradale. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, resa possibile grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, Marco Carraretto, che aveva appena finito il turno di lavoro al Galloway di Fontane di Villorba, stava raggiungendo in bici alcuni amici.
All'improvviso, però, mentre stava percorrendo viale Vittorio Veneto, è stato investito da una Peugeot 208 guidata da un 26enne originario di Catania. Quest'ultimo è risultato positivo all'alcoltest: il suo tasso alcolemico era superiore ai 1,30 gr/l. E' stato proprio lui, ora indagato per omicidio stradale e la cui patente è stata ritirata, a lanciare l'allarme al 118.
Secondo la dinamica dell'accaduto, Marco Carraretto, prima di essere travolto, avrebbe steso il braccio sinistro per indicare all'auto in transito che avrebbe svoltato da quella parte.