Grande successo per la Vendemmia Social-e 2024, quasi 400 partecipanti a sostegno della LILT
Durante l'evento sono stati raccolti 4.000 euro che sono stati donati alla sezione trevigiana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Si è conclusa con grande successo la settima edizione della Vendemmia Social-e, un'iniziativa solidale che ha posto al centro la cura di sé e degli altri per un intero weekend, il 14 e il 15 settembre 2024.
Grande successo per la Vendemmia Social-e 2024
L'evento, patrocinato dall'ULSS2 Marca Trevigiana, si è svolto nelle cantine Antonio Facchin di San Polo di Piave e Tenuta Amadio di Monfumo, promotrici dell'iniziativa insieme all’agenzia Zeta Group di Treviso.
Al termine delle due giornate di vendemmia, sono stati raccolti 4.000 euro, donati alla sezione trevigiana della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, grazie al contributo solidale delle cantine e al supporto di Savno, del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno e della Banca delle Terre Venete.
"Quando il grappolo è molto più che la semplice somma dei suoi acini"
In un'atmosfera di festa, caratteristica della vendemmia, si è respirato un forte spirito di condivisione e collaborazione. Il motto dell’evento, "Quando il grappolo è molto più che la semplice somma dei suoi acini", ha incarnato lo spirito della manifestazione ed è stato riportato anche sulle t-shirt colorate indossate dai quasi 400 partecipanti.
La Vendemmia Social-e si è affermata nel tempo come simbolo di aggregazione e condivisione. Non solo un evento sociale, ma anche “social”, grazie alla partecipazione attiva sui canali Facebook e Instagram delle cantine protagoniste. Con gli hashtag #vendemmiasociale e #vendemmiasociale2024, sono stati condivisi i momenti più significativi e le emozioni vissute durante le due giornate.