A Mogliano Veneto

16enne preso di mira dall'ex della sua ragazza: due mesi fa la prima aggressione, ora il pestaggio con un tirapugni

Il ragazzo è stato picchiato venerdì scorso, 27 settembre 2024, mentre si trovava in piazza Duca d'Aosta in compagnia della sua ragazza. Entrambe le aggressioni sono state denunciate

16enne preso di mira dall'ex della sua ragazza: due mesi fa la prima aggressione, ora il pestaggio con un tirapugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì sera, 27 settembre 2024, un 16enne di Mogliano Veneto è stato aggredito e ferito al volto con un tirapugni da un coetaneo, ex fidanzato della sua attuale ragazza.

16enne picchiato con un tirapugni dall'ex fidanzato della sua ragazza

L'aggressione è avvenuta intorno alle 21, in piazza Duca d'Aosta, vicino a un ristorante giapponese in centro.

Il 16enne si trovava in compagnia della sua ragazza, quando è stato colpito al volto con un tirapugni in un'aggressione brutale, probabilmente scatenata da una gelosia incontrollata.

Da quanto si apprende, l'aggressore avrebbe pianificato un'imboscata, affrontando il sedicenne nel parcheggio dove i due avevano lasciato le biciclette. Nonostante la ragazza abbia cercato di proteggerlo, al giovane è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni.

Non è la prima aggressione

Non è la prima volta che lo stesso aggressore prende di mira il ragazzo. Come confermato dal Comandante dei Carabinieri di Treviso, Stefano Mazzanti, paio di mesi fa, sempre spinto dalla gelosia, il coetaneo lo aveva già aggredito. Il Comandante non ha invece confermato che all'aggressione fossero presenti altri ragazzi.

I familiari dello studente hanno denunciato entrambi gli episodi ai carabinieri. Sembra che l'aggressore sia già noto alle forze dell'ordine, essendo coinvolto in altri episodi di violenza.

Adesso, la famiglia del sedicenne e quella della ragazza, presente durante il pestaggio, vivono nella paura che la situazione possa degenerare. Temono ritorsioni e che l'ex fidanzato, ancora impunito, possa compiere atti ancora più gravi.

Seguici sui nostri canali