Agricoltore investito dal suo trattore a San Vendemiano, è grave in ospedale
L'investimento si è verificato nella mattinata di lunedì 30 settembre 2024 nel piazzale dell'azienda agricola Da Ros Green
Un drammatico incidente si è verificato nel corso della mattinata di lunedì 30 settembre 2024. A San Vendemiano un anziano agricoltore è stato investito accidentalmente dal suo trattore. Ora si trova ricoverato in ospedale a Treviso: è grave. (in copertina: l'azienda agricola Da Ros Green)
Investito dal suo trattore a San Vendemiano, grave agricoltore
Momenti di grande apprensione intorno alle 10,15 di lunedì mattina, 30 settembre 2024. All'interno dell'azienda agricola Da Ros Green, situata in via Liberazione 104 a San Vendemiano, un agricoltore è stato improvvisamente investito dal suo trattore.
Immediato l'intervento da parte del Suem 118. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno stabilizzato l'anziano, ma, considerate le sue gravi condizioni, lo hanno trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Nell'azienda agricola di San Vendemiano sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione che si stanno occupando di eseguire tutti i rilievi dell'incidente.
L'agricoltore, che aveva portato il mezzo agricolo nell'azienda Da Ros Green per manutenzione, è stato investito sul piazzale esterno dell'attività commerciale. Il trattore, che è stato sequestrato, era stato lasciato inavvertitamente in folle e per questo motivo si sarebbe mosso.