Scontro frontale tra Alfa Romeo e Volkswagen in Via Argine Piave: grave un 22enne, altri due giovani feriti
L'incidente è avvenuto verso le ore 2.20 di questa notte, sabato 5 ottobre 2024. Il ragazzo alla guida della Giulietta è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso
Nella notte del 5 ottobre 2024, un grave incidente stradale ha coinvolto due auto a Salgareda. Un 22enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale e versa in gravi condizioni, mentre altri due giovani a bordo di una seconda vettura sono stati medicati per lesioni lievi.
22enne in gravi condizioni
Intorno alle ore 02.20 di questa notte, in via Argine Piave si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due vetture. Lo scontro frontale ha visto una Alfa Romeo Giulietta, condotta da un 22enne di Cessalto, scontrarsi violentemente contro una Volkswagen Polo con a bordo due 23enni di Oderzo.
A seguito del violento impatto, il conducente della Giulietta è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con urgenza in elisoccorso all'ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni critiche. Quanto ai due ragazzi nella Polo, sono stati invece trasportati all’ospedale di Oderzo per le cure del caso, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità locali, che stanno ricostruendo i dettagli dello scontro per capire le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per mettere in sicurezza l’area e agevolare i soccorsi.