Senza patente, ruba un pick up e semina il panico lungo le strade di Ponte di Piave
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 20enne marocchino per furto aggravato, danneggiamento e omissione di soccorso
Nella mattinata di giovedì 17 ottobre 2024 i Carabinieri di Treviso hanno tratto in arresto a Ponte di Piave un 20enne marocchino per furto aggravato, danneggiamento, omissione di soccorso e guida senza patente.
Ruba un pick up e semina il panico in strada
Ha seminato una lunga scia di paura il giovane marocchino, residente a Ponte di Piave, che questa mattina è stato bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Treviso con la collaborazione del personale della Polfer di Treviso.
Il 20enne, con numerosi precedenti di polizia, verso le 7 ha rubato un pick up che era stato parcheggiato dal proprietario in via Jesolo di Ponte di Piave.
Si è lanciato a forte velocità sulla statale verso Treviso, zizagando nel traffico e colpendo tre auto che provenivano in senso contrario, finendo la sua corsa spericolata contro un cordolo nei pressi di un distributore di Olmi.
Poi ha continuato la sua fuga dileguandosi a piedi fino alla Stazione di Treviso, dove è stato sorpreso a rubare su un'auto dal personale della Polfer e consegnato ai militari dell'Arma.
Fermato un 20enne marocchino
Il 20enne, risultato privo della patente di guida, è stato quindi denunciato per furto aggravato, danneggiamento, omissione di soccorso e guida senza patente.
I conducenti delle auto incidentate, nel frattempo, sino rimasti lievemente feriti e sino stati medicati all'ospedale di Treviso, dove si sono recati autonomamente dopo i rilevi.