Auto in fiamme in un parcheggio, l'incendio brucia anche la facciata di un condominio vicino
E' successo nella mattinata di lunedì 21 ottobre 2024. Necessaria l'evacuazione di alcuni appartamenti
Un grave incendio è avvenuto lunedì mattina, 21 ottobre 2024, a Pieve del Grappa. Per cause ancora da accertare, un'auto ha preso fuoco in un parcheggio, il rogo si è esteso anche al condominio vicino.
Auto a fuoco, le fiamme incendiano anche la facciata del condominio
L'incendio è divampato intorno alle 5.45 di lunedì in Via Medaglia D'Oro Aldo Fantina a Pieve del Grappa.
Il rogo ha coinvolto un'auto parcheggiata presso un complesso condominiale, ma le fiamme e il denso fumo si sono rapidamente estesi alla facciata dello stabile, costringendo all'evacuazione di alcuni appartamenti.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono accorse squadre dei vigili del fuoco provenienti da Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa e Asolo, munite di due autopompe, un’autobotte e un’autoscala.
Grazie al tempestivo intervento, l’incendio dell'auto è stato domato, evitando che le fiamme danneggiassero ulteriormente gli appartamenti. Successivamente, i locali invasi dal fumo sono stati aerati per garantire la sicurezza degli abitanti.
Le cause del rogo sono attualmente oggetto di indagini da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza si sono concluse poco prima delle 8.