Intervento dei Carabinieri

Ubriaco palpeggia una minorenne alla stazione dei bus di Montebelluna

Un fatto avvenuto nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre 2024: arrestato un 24enne di origini bengalesi e domiciliato a Treviso

Ubriaco palpeggia una minorenne alla stazione dei bus di Montebelluna
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di grande paura nel pomeriggio di venerdì scorso, 25 ottobre 2024, a Montebelluna, dove una ragazza minorenne è stata palpeggiata da un 24enne ubriaco (in copertina: immagine di repertorio della stazione dei bus di Montebelluna).

Ubriaco palpeggia una minorenne alla stazione dei bus di Montebelluna

La vicenda si è verificata alla stazione degli autobus di Montebelluna. Qui, infatti, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono stati allertati telefonicamente a causa della presenza di un soggetto molesto ed evidentemente ubriaco.

Una volta giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno fermato un 24enne di origini bengalesi e domiciliato a Treviso. I Carabinieri, poco dopo, si sono imbattuti in una ragazza minorenne che stava lamentando di essere stata palpeggiata nelle parti intime dal 24enne.

Per nulla intimorito dalla presenza dei militari, il bengalese ha tentato nuovamente di raggiungere la minore, eludendo la vigilanza dei Carabinieri. Quest'ultimi, però, sono subito intervenuti per fermarlo e arrestarlo per violenza sessuale.

Il 24enne, che non annovera precedenti penali, è stato portato nel carcere di Treviso in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nei prossimi giorni davanti al Giudice. Il provvedimento adottato d’iniziativa della polizia giudiziaria non pregiudica la presunzione d’innocenza dei soggetti la cui piena responsabilità e colpevolezza sarà accertata a seguito di sentenza definitiva di condanna.

Seguici sui nostri canali