Auto esce fuori strada e si capotta, 25enne morto sul colpo. Ferito gravemente anche un 52enne
La vittima, Taki Nabil, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Il ferito, invece, è stato estratto dalle lamiere ed elitrasportato d'urgenza in ospedale
Un grave incidente è avvenuto martedì sera, 12 novembre 2024, a Covolo di Pederobba. Un giovane di 25 anni, Taki Nabil, ha perso la vita nell'impatto.
Auto esce fuori strada e si capotta, 25enne sbalzato fuori dall'abitacolo
Intorno alle 21.20 una Volkswagen Polo con a bordo due persone, Taki Nabil, 25 anni, residente a Caerano di San Marco, e un 52enne di Montebelluna, è uscita di strada.
L'auto ha improvvisamente sbandato, finendo contro il muro di un'abitazione. Dopo l'impatto, la Polo si è ribaltata più volte e si è fermata in mezzo alla carreggiata, poggiata sul fianco destro.
L'urto è stato così violento che la parte anteriore del veicolo è andata completamente distrutta. Taki Nabil è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ha perso la vita sul colpo. Il 52enne, invece, è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del Suem ei Vigili del Fuoco dai distaccamenti di Montebelluna e Asolo, che hanno estratto il ferito dalle lamiere.
Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, che ha trasportato il ferito d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.