Ciclista investita in viale IV Novembre, identificato l'automobilista che è scappato senza soccorrerla
L'incidente si è verificato verso le 6,30 di giovedì 21 novembre 2024. Denunciato un 59enne trevigiano per omissione di soccorso e reati connessi al sinistro stradale
Verso le 6,30 di mattina di giovedì 21 novembre 2024, lungo viale IV Novembre a Treviso, una ciclista di 35 anni, di origini nigeriane, è stata investita da un’autovettura, il cui conducente è poi scappato via senza prestare soccorso (in copertina: immagine di viale IV Novembre a Treviso).
Investita in bici, automobilista scappa senza prestare soccorso
La 35enne, prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata all'ospedale Cà Foncello di Treviso, dove è stata dimessa con una prognosi di sette giorni.
Le indagini avviate dai Carabinieri, grazie all'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e a testimonianze raccolte sul posto, hanno consentito di identificare il conducente del veicolo coinvolto.
Si tratta di un 59enne residente nella provincia di Treviso. Il responsabile è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e per i reati connessi al sinistro stradale.
I Carabinieri ribadiscono l'importanza di rispettare le norme del Codice della Strada e di prestare sempre soccorso in caso di incidente, sottolineando che tali comportamenti possono salvare vite umane e ridurre le conseguenze degli incidenti.