A Preganziol

Minaccia con un rasoio il titolare 80enne di una copisteria, costretto a consegnare i soli 20 euro che sono in cassa

La rapina è avvenuta lo scorso 28 febbraio 2024: arrestato un 50enne che ora dovrà scontare una pena di un anno e cinque mesi di reclusione

Minaccia con un rasoio il titolare 80enne di una copisteria, costretto a consegnare i soli 20 euro che sono in cassa
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno eseguito giovedì 21 novembre 2024 un “Ordine di Esecuzione per la Carcerazione”, emesso dall'Autorità Giudiziaria di Treviso, nei confronti di un 50enne già arrestato per una rapina aggravata commessa a Preganziol il 28 febbraio 2024.

Minaccia con un rasoio il titolare 80enne di una copisteria

Il ladro, già conosciuto dai Carabinieri, ha rapinato una copisteria in via Terraglio intorno alle 18,20, minacciando con un rasoio da barbiere il titolare dell’esercizio, un anziano di 80 anni, e costringendolo a consegnare 20 euro contenuti nel registratore di cassa. Dopo il colpo, il rapinatore è fuggito.

Le immediate ricerche dei Carabinieri portarono a rintracciare il responsabile a breve distanza dal luogo della rapina. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato il rasoio utilizzato per il reato e le banconote rubate, restituite al legittimo proprietario.

A seguito della condanna definitiva, il 50enne dovrà scontare una pena di un anno e cinque mesi di reclusione nel carcere di Treviso, dove è stato trasferito, dopo l'ennesimo arresto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali