Incendio in un'azienda edile di Roncade, ricovero attrezzi distrutto dalle fiamme
Il rogo è divampato all'improvviso verso le 21,45 di mercoledì 27 novembre 2024: i vigili del fuoco hanno evitato che le fiamme si espandessero, coinvolgendo un vicino tank di gasolio
Un incendio improvviso è divampato nella serata di mercoledì 27 novembre 2024 a Roncade: ad andare a fuoco è stato il ricovero attrezzi di un'azienda edile.
Il rogo è scoppiato verso le 21,45 in via Carboncine.
Sul posto, nell'immediato, sono accorsi i vigili del fuoco, squadre da Treviso e Motta di Livenza, con due autopompe, due autobotti e dodici operatori. Ad essere coinvolta nell'incendio una struttura di circa 80 metri quadri, adibita come ricovero attrezzi di un'azienda edile.
Fortunatamente, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e ha evitato che le fiamme si espandessero, andando a coinvolgere un vicino tank di gasolio.
Una volta spento il rogo, i pompieri si sono occupati di verificarne le cause: gli accertamenti sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate diverse ore, terminando verso le 2 di notte di giovedì 28 novembre 2024.
Qui di seguito, ecco una foto-gallery con altre immagini dell'intervento eseguito dai vigli del fuoco a Roncade.