Seconda edizione

Dopo il successo di quest'anno, la Deejay Ten torna a Treviso anche nel 2025!

Appuntamento a domenica 18 maggio 2025. Da mercoledì 4 dicembre 2024 sono ufficialmente aperte le iscrizioni: ecco come partecipare

Dopo il successo di quest'anno, la Deejay Ten torna a Treviso anche nel 2025!
Pubblicato:

La Deejay Ten, la celebre corsa-evento ideata da Linus, è pronta a tornare a Treviso! L'annuncio è stato dato mercoledì mattina, 4 dicembre 2024, in diretta su Radio Deejay, segnando l'apertura ufficiale delle iscrizioni.

La Deejay Ten torna a Treviso domenica 18 maggio 2025

Dopo aver attraversato alcune delle principali città italiane, come Torino (23 marzo), Bari (27 aprile) e Milano (12 ottobre), l'appuntamento trevigiano è fissato per domenica 18 maggio 2025.

Il successo della prima edizione, svoltasi il 19 maggio 2024, ha lasciato un segno indelebile: oltre 12mila runner hanno partecipato, con centinaia di migliaia di persone che hanno riempito la città durante il weekend. Grazie a questi numeri straordinari, Treviso si conferma una tappa privilegiata per questa manifestazione che unisce sport e musica.

Il sindaco di Treviso, Mario Conte, ha espresso grande entusiasmo per il ritorno della corsa:

Deejay Ten a Treviso

"La prima edizione della Deejay Ten è stata una festa straordinaria, che ha visto la nostra città accogliere con calore e partecipazione la grande famiglia di Radio Deejay. L’ufficialità del ritorno della corsa ci riempie di gioia e possiamo già annunciare che ci saranno ancora tantissimi eventi correlati, visto anche il legame fra Treviso e Radio Deejay. Non vediamo l’ora di rivedere le nostre piazze e strade piene di colori, sorrisi e voglia di stare insieme."

Iscrizioni aperte

L'annuncio è stato dato mercoledì mattina, 4 dicembre 2024, in diretta su Radio Deejay, segnando l'apertura ufficiale delle iscrizioni.

Potranno partecipare alla gara da 10 km tutti coloro che avranno compiuto almeno 16 anni alla data dell'evento, mentre per la 5 km non ci sono limiti di età o capacità: tutti possono partecipare. Tuttavia, i bambini al di sotto

La quota di partecipazione è di 20 euro per chi corre la 10 km o la 5 km e ha un'età pari o superiore ai 13 anni, mentre per i bambini fino ai 12 anni che partecipano alla 5 km la quota è di 10 euro. L'iscrizione dà diritto a una serie di vantaggi, tra cui una sacca contenente la maglietta ufficiale dell'evento, il pettorale di gara, il rilevamento cronometrico con chip usa e getta, l'assicurazione RC e l'assistenza medica durante la corsa. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno una medaglia di partecipazione e una sacca con il ristoro finale subito dopo il traguardo.

Per ritirare il pettorale, sarà necessario presentare una copia della mail di conferma dell'iscrizione o la ricevuta rilasciata dal punto di iscrizione ufficiale.

Per le iscrizioni e per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

Seguici sui nostri canali