Il mitomane colpisce ancora: "C'è una bomba nella Conad". Evacuato il Centro Commerciale Tiziano, ma è un falso allarme
A eseguire la telefonata è stato un 57enne già noto ai Carabinieri e denunciato per procurato allarme: lo ha fatto per protesta contro una presunta ingiustizia ricevuta da parte dell'INPS
Grande paura nella mattinata di lunedì 9 dicembre 2024 al Centro Commerciale Tiziano di San Biagio di Callalta. Una telefonata anonima ha fatto sapere che dentro allo Spazio Conad ci fosse una bomba. Subito il centro è stato evacuato, ma dagli accertamenti si è scoperto che si è trattato di un falso allarme.
Telefonata anonima: "C'è una bomba dentro alla Conad"
La telefonata, fatta da un individuo sospetto, è stata ricevuto dal Centro Commerciale Tiziano verso le 10 del mattino. Una voce maschile ha annunciato la presenza di una bomba all'interno del supermercato Conad.
Evacuato il Centro Tiziano, ma è un falso allarme
Il centro è stato fatto precauzionalmente evacuare da parte dei Carabinieri della Compagnia di Treviso e di San Biagio di Callalta per una preventiva bonifica al termine della quale non è stato individuato alcun involucro sospetto.
E' stato un 57enne già noto ai Carabinieri
Dall'ascolto della registrazione della telefonata, il Comandante della locale Stazione Carabinieri ha riconosciuto la voce dell'interlocutore il quale, una volta scoperto, ha ammesso di aver fatto la telefonata per protestare contro una presunta ingiustizia ricevuta da parte dell'INPS. Si tratta di un 57enne di San Biagio già conosciuto, sarà denunciato per procurato allarme alle autorità.