A Treviso

22enne ferito con un coccio di bottiglia, salgono a 8 gli indagati

Continuano senza sosta le indagini della Polizia per identificare tutti i responsabili coinvolti nell'aggressione di Via Castelmenardo

22enne ferito con un coccio di bottiglia, salgono a 8 gli indagati
Pubblicato:

Prosegue senza sosta l'attività della Polizia di Stato per identificare tutti i responsabili coinvolti nella violenta aggressione avvenuta lo scorso 12 dicembre 2024 in via Castelmenardo, a Treviso, in cui un giovane di 22 anni è rimasto gravemente ferito.

22enne ferito con un coccio di bottiglia: è ancora in gravi condizioni

Il più giovane tra gli otto indagati per il tentato omicidio avvenuto il 12 dicembre in via Castelmenardo a Treviso avrebbe appena 15 anni.

La rissa, scoppiata per motivi banali, sarebbe nata tra due gruppi di giovani al termine di una serata segnata dall’abuso di alcol e ketamina. All'origine del conflitto ci sarebbe stato un tentativo di furto di un cellulare, degenerato rapidamente in una lite violenta.

Una bottiglia di prosecco è stata rotta e usata come arma contro il 22enne, ora ricoverato in terapia intensiva al Ca' Foncello di Treviso, in condizioni ancora gravissime e con prognosi riservata.

Salgono a 8 gli indagati

Nelle ultime 24 ore, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Treviso hanno individuato altri due giovani sospettati di aver avuto un ruolo nella vicenda: gli indagati salgano quindi ad otto.

Secondo le indagini della Polizia, a colpire il 22enne con la bottiglia sarebbe stata una delle due ragazze individuate dopo l'accaduto, rispettivamente di 17 e 19 anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali