22enne ferito nella rissa in via Castelmenardo, scattano le perquisizioni a casa di otto giovani coinvolti
I destinatari dei provvedimenti sono otto giovani di età compresa tra i 16 ei 19 anni
Questa mattina, giovedì 19 dicembre 2024, la Polizia di Stato ha eseguito otto decreti di perquisizione disposti dalla Procura della Repubblica di Treviso e dalla Procura per i Minorenni di Venezia.
Le operazioni, condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Treviso, si inseriscono nell'ambito delle indagini sui gravi fatti avvenuti in Via Castelmenardo.
22enne ferito nella rissa in via Castelmenardo
L'aggressione in via Castelmenardo è avvenuta nella serata di giovedì 12 dicembre 2024, un 22enne residente nel quartiere di Santa Bona, è stato colpito al collo con una bottiglia.
L'aggressione, che poteva avere conseguenze fatali, ha spinto la Polizia a intensificare le indagini. Il numero degli identificati è salito a dieci, ma i dettagli sui legami tra i giovani coinvolti e la vittima restano al vaglio degli indagati.
Scattano le perquisizioni a casa di otto giovani coinvolti
Le perquisizioni di questa mattina mirano a raccogliere prove per definire con maggiore precisione la responsabilità dei giovani e il loro ruolo nell'aggressione.
I destinatari dei provvedimenti sono otto giovani di età compresa tra i 16 ei 19 anni. Le perquisizioni hanno permesso di consolidare le prove già acquisite durante le indagini, oltre a raccogliere nuovi elementi utilizzati a carico dei soggetti coinvolti.
Al termine delle operazioni, tutti gli interessati sono stati formalmente informati dell'esistenza di un procedimento penale aperto nei loro confronti.
L'intervento rappresenta un ulteriore passo avanti nelle indagini, che puntano a fare piena luce sugli episodi accaduti e a individuare le responsabilità.
Agnese Capoccia