In Via Tempio Votivo

Aggressione a Ponte della Priula: 18enne viene ferito con un coccio di bottiglia

Subito dopo l’aggressione, il presunto aggressore è fuggito. Al momento, sono in corso gli accertamenti per risalire all’identità del responsabile

Aggressione a Ponte della Priula: 18enne viene ferito con un coccio di bottiglia
Pubblicato:

Un giovane di Montebelluna è rimasto ferito al volto durante una lite scoppiata all’alba nei pressi di un locale a Ponte della Priula, a Susegana. L’aggressore sarebbe scappato dopo averlo colpito con un coccio di bottiglia (in copertina: immagine di repertorio).

Ferito durante una lite

Momenti di tensione all’alba di oggi nei pressi di un esercizio pubblico in via Tempio Votivo, frazione Ponte della Priula, dove un 18enne originario del montebellunese è rimasto ferito al volto durante una lite.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari della Stazione Carabinieri di Susegana, la ferita sarebbe stata causata da un ignoto aggressore che, al culmine del diverbio, avrebbe utilizzato un coccio di bottiglia per colpire il giovane. Subito dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga.

Il 18enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni. Gli investigatori non escludono che l’aggressione possa essere legata a uno stato di alterazione dovuto al consumo di alcolici. Sono attualmente in corso gli accertamenti per risalire all’identità del responsabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali