Ubriaco minaccia e aggredisce i genitori, una vicina sente le urla e chiama la polizia
Il figlio 43enne era già stato denunciato per maltrattamenti e, nella primavera del 2024, aveva ricevuto un ammonimento dal Questore di Treviso
Nel pomeriggio di martedì, 31 dicembre 2024, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne italiano per maltrattamenti ai danni dei genitori, entrambi ultrasessantacinquenni.
Ubriaco minaccia e aggredisce i genitori
Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili, è stato bloccato durante un intervento richiesto da una vicina di casa allarmata dalle grida provenienti dall’appartamento.
Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione, hanno trovato il 43enne in evidente stato di alterazione alcolica. L’uomo stava urlando e minacciando i genitori e ha tentato di colpire la madre con uno schiaffo. Solo l’intervento tempestivo di un agente ha impedito l’aggressione.
Dai racconti dei genitori è emerso che, poco prima dell’arrivo della Polizia, il figlio li aveva già aggrediti con schiaffi, pugni e calci, durante l’ennesima lite familiare.
Non era la prima volta che si verificavano episodi del genere: l’uomo era già stato denunciato per maltrattamenti e, nella primavera del 2024, aveva ricevuto un ammonimento dal Questore di Treviso. Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 43enne è stato trasferito nella casa circondariale di Treviso.