A Treviso

Ubriaco e senza patente alla guida, scatena il panico e sperona le auto in sosta

Quando sono intervenuti i poliziotti il trentenne ha tentato di fuggire e li ha aggrediti con spintoni e calci

Ubriaco e senza patente alla guida, scatena il panico e sperona le auto in sosta
Pubblicato:

Sabato pomeriggio, durante i consueti controlli sul territorio, la Polizia di Stato di Treviso ha arrestato un cittadino moldavo di 30 anni, sorpreso alla guida di un SUV in evidente stato di ebbrezza e privo di patente. Il 30enne, già sanzionato in passato con il ritiro della patente, ha opposto una violenta resistenza all’intervento degli agenti.

Ubriaco e senza patente scatena il panico e sperona le auto in sosta

L’operazione è iniziata grazie alla segnalazione di un passante al 113, che aveva notato un uomo alla guida di un SUV in stato di alterazione, intento a danneggiare arredi urbani e speronare auto in sosta.

Gli agenti delle volanti si sono subito recati sul posto, intercettando il veicolo e convincendo il conducente a fermarsi. Tuttavia, dopo aver accostato, il trentenne ha tentato di fuggire, reagendo con spintoni e calci per evitare l’arresto. Dopo una breve colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e identificarlo.

Denunciato un 30enne

Il controllo ha confermato che l’uomo guidava senza patente, ritirata quasi due anni fa dalla Polizia Stradale. Per questo, oltre all’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato anche per guida senza patente.

La Polizia ha rintracciato i proprietari delle auto danneggiate durante l’incidente, per consentire loro di rivalersi sul trentenne per i danni subiti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali