Spacciatore nasconde migliaia di euro nei pannolini della nipotina e la droga nelle sorprese degli ovetti
All'interno c'erano circa ventimila euro. Evidentemente riteneva che nessuno avrebbe mai messo le mani lì dentro...
Mettere le mani nei pannolini gettati nel cestino dell'immondizia non piace a nessuno. E proprio per questo forse uno spacciatore di origine albanese e residente in provincia di Treviso, aveva pensato fossero un posto perfetto per nascondere migliaia di euro guadagnati vendendo droga. Ma alla fine è stato comunque smascherato dalla Guarda di Finanza.
Spacciatore nasconde migliaia di euro nei pannolini della nipotina
Come racconta Il13, televisione del gruppo Netweek, tutto è nato dal controllo di un'auto da parte dei militari della Guardia di Finanza di Pordenone.
Qui, dietro una bocchetta dell’aria, le Fiamme Gialle hanno trovato un porta sorpresa di ovetti di cioccolata con all'interno dieci grammi di cocaina, suddivisi in sette dosi. L'uomo, un albanese privo di permesso di soggiorno, era anche in possesso di duemila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
La perquisizione a casa
E così è scattata la perquisizione domiciliare, in un Comune della provincia di Treviso. Con l'aiuto dei cani dell'unità cinofila, in finanzieri hanno trovato avvolti in quattro pannolini per bambini - gettati nel cestino del bagno insieme a quelli della nipotina - 19.850 euro in contanti.
Droga e denaro, ritenuto il provento dell’attività criminale, sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato alla Procura della
Repubblica di Pordenone per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e spaccio di sostanze stupefacenti.