a Conegliano

Sabato 11 gennaio l'ultimo saluto alla piccola Alberica, morta a 5 anni per una rara malattia

Il funerale si terrà alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Silvestro Papa in Costa

Sabato 11 gennaio l'ultimo saluto alla piccola Alberica, morta a 5 anni per una rara malattia
Pubblicato:

Alberica Barnaba, di soli cinque anni, è venuta a mancare mercoledì 8 gennaio 2025 all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove era ricoverata a causa di una rara e incurabile malattia con cui aveva lottato fin dalla nascita.

Domani l'ultimo saluto alla piccola Alberica

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Conegliano, dove Alberica viveva con la sua famiglia e frequentava la scuola dell’infanzia presso il Collegio Immacolata. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto tra le educatrici e i suoi piccoli compagni, che ieri, 9 gennaio, si sono raccolti in un momento di preghiera seguito da un minuto di silenzio per ricordarla.

Il funerale si terrà domani, 11 gennaio, alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di Costa a Conegliano.

Sabato 11 gennaio 2025 il funerale

Affetta da una rara malattia

Nata il 19 maggio 2019, Alberica era figlia di Maria Sole e Angelo, genitori che non hanno mai smesso di combattere al suo fianco, giorno dopo giorno.

Nonostante le difficoltà, il loro amore è sempre stato illuminato dal sorriso e dagli occhi pieni di vita della piccola. La famiglia si era trasferita temporaneamente a Roma nelle ultime settimane per seguire le cure della bambina, affrontando insieme questo difficile cammino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali