a Ponte della Priula

18enne aggredito con un coccio di bottiglia a Capodanno, individuato il presunto responsabile

Ad aggredire il 18enne sarebbe stato un 22enne di Pederobba, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali

18enne aggredito con un coccio di bottiglia a Capodanno, individuato il presunto responsabile
Pubblicato:

E' stato individuato e denunciato il responsabile di una violenta aggressione ai danni di un 18enne, avvenuta il 1° gennaio 2025 a Ponte della Priula, a Susegana.

18enne aggredito con un coccio di bottiglia, individuato il presunto responsabile

L'aggressione è avvenuta all’esterno di un locale in via Tempio Votivo.

Durante la rissa, un 18enne di Cornuda è stato colpito al volto con una bottiglia rotta, riportando una grave lesione alla mascella destra. Il giovane è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Conegliano a causa delle gravi ferite.

Dopo giorni di indagini, i Carabinieri di Susegana hanno identificato il presunto autore dell’aggressione: un 22enne di Pederobba, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Pochi giorni dopo la rissa in via Castelmenardo

Una rissa tra una decina di giovani per questioni legate allo spaccio di droga è sfociata in tragedia nel centro cittadino. Durante gli attimi concitati dell’aggressione, un ragazzo di 22 anni, Francesco Favaretto, è stato gravemente ferito e, dopo dieci giorni di agonia, è deceduto in ospedale.

Le indagini hanno rivelato che la vittima è stata colpita da due fendenti letali: il primo, sferrato al torace con un coltello, e il secondo alla gola, inflitto con un frammento di vetro affilato, usato come arma improvvisata dall’aggressore.

L’incidente si è verificato in via Castelmenardo, una zona centrale di Treviso.

Le immagini riprese da una telecamera di sicurezza hanno documentato la violenza dello scontro, che sarebbe nato da una lite legata a uno scambio di droga.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali