In via del Lavoro

Incendio in una galvanotecnica a Codognè nella notte mentre l'azienda è chiusa

Il rogo è divampato all'improvviso verso le 5 del mattino di venerdì 10 gennaio 2025: a fuoco quadri elettrici, una vasca e passerelle in plastica

Incendio in una galvanotecnica a Codognè nella notte mentre l'azienda è chiusa
Pubblicato:

Incendio nella notte nella zona industriale di Codognè: il rogo è divampato all'improvviso intorno alle 5 del mattino di venerdì 10 gennaio 2025 all'interno della galvanotecnica Eco-Chim, mentre l'azienda era chiusa.

Incendio in una galvanotecnica a Codognè

I vigili del fuoco, giunti da Conegliano e Treviso con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala e nove operatori, hanno subito circoscritto le fiamme, evitando un incendio generalizzato di tutta la struttura situata in via del Lavoro.

L’incendio ha riguardato dei quadri elettrici, una vasca e delle passarelle in plastica. I pompieri hanno provveduto all’evacuazione dei prodotti della combustione ed una verifica di tutti gli impianti per escludere la presenza di eventuali focolai e spandimenti.

WhatsApp Image 2025-01-10 at 16.21.49
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-01-10 at 16.21.50
Foto 2 di 2

Sul posto i carabinieri e il personale di Arpav per controlli ambientali. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Inibito l'utilizzo degli ambienti interessati dalle fiamme fino al completo ripristino degli impianti elettrici e dei sistemi di sicurezza. Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono terminate alle 11.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali