Blitz antidroga a Valdobbiadene, 29enne trovato con 35 dosi di cocaina in casa
Un quantitativo pari a 37 grammi di cocaina: il 29enne, incensurato di origini marocchine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Nel corso della mattinata di mercoledì 5 febbraio 2025, i Carabinieri della Stazione di Valdobbiadene hanno eseguito un blitz antidroga nell'abitazione di un 29enne, incensurato di origini marocchine. I militari hanno trovato nell'appartamento 35 dosi di cocaina, motivo per il quale è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Valdobbiadene, 29enne trovato con in casa 35 dosi di cocaina
Il 29enne era finito da diverso tempo all'attenzione dei militari dell'Arma come sospettato di un giro di spaccio di stupefacenti nell'area del Valdobbiadenese. Per questo motivo, una volta raccolti tutti gli elementi sufficienti, hanno fatto scattare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione. All'interno della sua casa, i Carabinieri hanno trovato 35 dosi di cocaina, per un totale di 37 grammi di stupefacente. Le dosi erano confezionate in modo tale da essere pronte per essere vendute.
Immediato è stato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 29enne è stato inizialmente associato al suo domicilio in attesa dell'udienza direttissima. Il processo nel tribunale di Treviso si è tenuto nella mattinata di giovedì 6 febbraio 2025: il giovane marocchino è stato condannato, ma ha patteggiato un anno con pena sospesa.