Incendio

Incendio in un'abitazione a Revine Lago, 64enne rimane ustionata

La donna, pur ferita, è riuscita a uscire di casa e a mettersi in salvo.

Incendio in un'abitazione a Revine Lago, 64enne rimane ustionata
Pubblicato:

Poco dopo le 14.15 di sabato 8 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’abitazione in vicolo Bortoluzzi a Revine Lago: una donna è rimasta ustionata.

Ferita la proprietaria 64enne

Le fiamme, divampate dal caminetto per cause in corso di accertamento, si sono subito propagate all’intera abitazione. La proprietaria 64enne, unica presente all'interno dell'abitazione, che al momento della propagazione delle fiamme pare fosse al piano superiore, ha inalato molto fumo e riportato ustioni alle braccia. La donna, se pur ferita, è riuscita a uscire e mettersi in salvo. Successivamente è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale.

Gravi danni all'abitazione

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano e Treviso con tre autopompe, tre autobotti l’autoscala e 19 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle abitazioni affiancate. Gravi i danni all’abitazione disposta su più livelli andata completamente danneggiata.

Seguici sui nostri canali