Bimba investita mentre stava andando a scuola, trasportata in elicottero d'urgenza al Ca' Foncello
L'incidente si è verificato nella mattinata di venerdì 21 febbraio 2025 in via Bovon

A Breda di Piave, nella mattinata di venerdì 21 febbraio 2025, una bambina di sei anni è stata investita mentre attraversava la strada ed ora è grave in ospedale a Treviso.
Bimba investita mentre stava andando a scuola
Erano circa le otto quando stava andando a scuola ed attraversava via Bovon per portarsi alla fermata dello scuolabus della frazione di Saletto.
L’impatto è stato violento e, da quanto avrebbe riferito lo zio, la bambina era con la mamma per andare prendere l'autobus, quando è stata investita in pieno da un'autovettura che l'ha fatta balzare in avanti per una quindicina di metri.
I primi soccorsi sono stati dati da un altro automobilista di passaggio, ma la dinamica dell'incidente è ancora tutta da accertare ed all'esame di Carabinieri e Polizia Locale di Breda di Piave (foto d'archivio) che sono accorsi sul posto.
Il personale del Suem, invece, ha stabilizzato la bambina e chiamato l'elicottero con il quale è stata avviata all'Ospedale del capoluogo
Sul posto, lì dove la strada è un rettifilo che invita a correre più dei 60 kmh consentiti, si è portato anche il sindaco del paese, Cristiano Mosole.
Al momento in cui scriviamo non abbiamo potuto avere ragguagli sulle condizioni delle piccola.