A Resana

Due morti e due feriti nello scontro tra camion e furgone sulla Strada del Santo

Autista e passeggero del furgone hanno la peggio nello schianto allo svincolo di Loreggia

Due morti e due feriti nello scontro tra camion e furgone sulla Strada del Santo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, martedì 25 marzo alle 19, i Vigili del fuoco sono accorsi allo svincolo di Resana - Loreggia della statale "del Santo", dove in località Boscalto, si è verificato un incidente tra un furgone e un camion.

Nel violento impatto, hanno perso la vita due macedoni di 50 e 60 anni,  autista e passeggero del furgone, dipendenti di una impresa edile di Godego, mentre un altro è rimasto gravemente ferito, così come l’autista del mezzo pesante.

I Vigili del fuoco sono giunti dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù ed hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente.

Estratto dal furgone il passeggero ferito, questi è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza all'ospedale in codice rosso.

I mezzi incidentati sullo svincolo bloccato

Il personale sanitario, pur giunto velocemente sul posto, non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’autista ed un passeggero del furgone. L'autista del camion, anch'egli gravemente ferito, è stato a sua volta ospedalizzato.

Per i rilievi e la regolazione del traffico è intervenuta la Polizia locale dell'Unione del Camposampierese.

Impegnative le operazioni di soccorso: alle 21:00 i Vigili del fuoco non avevano ancora lasciato il luogo dell'incidente.

Il Cordoglio del sindaco di San Zenone degli Ezzelini

In giornata Fabio Marin, Sindaco di San Zenone degli Ezzelini dove abitava una delle vittime, ci ha fatto giungere questa nota:

“Esprimo profondo cordoglio a nome mio, dell’Amministrazione comunale e della comunità per la tragica morte di Bajram Bajramoski, nostro concittadino, deceduto ieri in un tragico incidente stradale.
La sua improvvisa scomparsa ci lascia profondamente addolorati: Bajram da dieci anni aveva scelto San Zenone come residenza per la sua famiglia.
Il nostro pensiero va anche all'altra vittima, Fuat Etemovski, ed ai feriti, ai quali esprimiamo il nostro augurio di pronta guarigione.
Si è trattato, non solo di una tragedia su strada, ma di un incidente avvenuto mentre gli operai stavano tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro: ulteriore doloroso elemento che amplifica la gravità di quanto accaduto. In un momento così difficile, la nostra Comunità è vicina a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico fatto”.

Seguici sui nostri canali