Il provvedimento

Maltrattava e minacciava la nonna, dopo il divieto di avvicinamento si ripresenta a casa sua

Arrestato un 31enne di Zero Branco, già noto alle forze dell’ordine

Maltrattava e minacciava la nonna, dopo il divieto di avvicinamento si ripresenta a casa sua
Pubblicato:

È stato arrestato in flagranza di reato, nel pomeriggio di sabato 6 aprile 2025, un 31enne di Zero Branco, già noto alle forze dell’ordine, per aver violato un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Treviso.

Maltrattava e minacciava la nonna

Il 31enne è stato sorpreso all’interno dell’abitazione della nonna, nonostante fosse sottoposto a una misura di allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con contestuale applicazione di dispositivi di controllo elettronico.

Il divieto, disposto lo scorso 10 marzo dal Giudice per le Indagini Preliminari, era scattato a seguito della denuncia presentata dall’anziana a gennaio, nella quale la donna aveva riferito di continue minacce verbali e pressioni psicologiche da parte del nipote, che da tempo la sottoponeva a maltrattamenti.

Dopo l’arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Zero Branco, il 31enne è stato condotto in caserma per le formalità di rito. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato poi riaccompagnato presso il proprio domicilio, dove rimarrà sottoposto alla misura cautelare già in vigore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali