indagini in corso

Spray urticante per rubare il borsello: riconosciuti i due autori dell'aggressione

Lo scorso 5 marzo un 25enne è stato aggredito in via Roma con calci e pugni, i responsabili rischiano una denuncia per rapina in concorso

Spray urticante per rubare il borsello: riconosciuti i due autori dell'aggressione
Pubblicato:

Nella giornata di martedì 1° aprile 2025 i Carabinieri di Treviso sono riusciti ad identificare due dei probabili responsabili di un furto avvenuto il 5 marzo precedente.

Spray urticante per rubare il borsello

I militari sono riusciti ad individuare i due presunti ladri durante un'operazione svolta al contrasto di sostanze stupefacenti e si tratta di due giovani: un 20enne residente nella provincia trevigiana e un 16enne di origini tunisine, ambedue già noti alle forze dell'ordine.

I due sono ritenuti responsabili di una rapina avvenuta durante il mese precedente in via Roma, quando un gruppo di 4 persone ha aggredito con calci e pugni un 25enne per rubargli il cellulare e la bici. Inoltre, hanno provato, ma senza successo, a prendere anche il suo borsello spruzzandogli dello spray urticante in volto.

Grazie al sistema di videosorveglianza comunale e agli indizi acquisiti durante le indagini sono riusciti ad identificare i presunti sospetti. Gli altri due soggetti coinvolti devono essere ancora identificati, ma il riconoscimento dei due giovani aiuterà i Carabinieri che stanno ancora procedendo con l'inchiesta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali