Si ribalta autonomamente mandando ruote all'aria l'auto nella Galleria Monte Baldo della A27
Suem, Polizia stradale e Vigili del fuoco soccorrono l'automobilista ribaltatosi in galleria

Questa mattina , venerdì 11 aprile 2025 alle 7:30, i Vigili del fuoco di Vittorio Veneto sono stati chiamati in Autostratda A27 a causa del ribaltamento di un'auto all'uscita della galleria Monte Baldo, mentre era diretta a Nord tra i caselli di Vittorio Veneto Sud e Vittorio Veneto Nord.
L'autista è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del mezzo ed essere andato a sbattere contro il muro della galleria, ribaltandosi.

Quando i soccorsi sono arrivati, hanno prestato aiuto all'autista che era già uscito autonomamente dall'abitacolo, ed hanno messo in sicurezza il veicolo.
Frattanto è arrivato anche il personale sanitario del Suem 118 che si è accertato delle condizioni del ferito mentre la polizia stradale effettuava i rilievi tentando di ricostruire anche con l'aiuto dell'interessato lo svolgersi dei fatti.

Al personale di autostrade è toccata la gestione della viabilità finché, lasciata in sicurezza l'area, i Vigili del fuoco non hanno completato l'intervento durato almeno un paio d'ore.