Oltre mezzo chilo di marijuana in casa, arrestato 18enne
Oltre alla cosiddetta erba, sono stati trovati anche 120 grammi di hashish e un telefono rubato lo scorso giugno

Nel pomeriggio di giovedì 17 aprile 2025, un 18enne è stato arrestato dopo che i Carabinieri della compagnia di Montebelluna gli hanno trovato in casa oltre mezzo chilo di marijuana.
Mezzo chilo in casa
I militari del Norm, durante un'operazione di contrasto al traffico di droga, hanno fermato un 19enne che aveva da poco acquistato dell'hashish e, investigando, sono riusciti a risalire a un giovane di 18 anni e alla sua abitazione.
I carabinieri hanno deciso di perquisirla, trovandoci 140 grammi di hashish, 520 grammi di marijuana, suddivisa in più contenitori, e 150 euro in contanti. Inoltre, nella casa è stato trovato anche un iPhone rubato il 15 giugno 2024 che probabilmente veniva usato dal giovane per gestire l'attività dello spaccio.
Il ragazzo, senza precedenti, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari finché non ci terrà la sentenza di convalida. Quell'iphone, inoltre, gli è costato anche l'accusa di ricettazione. I carabinieri al momento stanno continuando a indagare per risalire a eventuali collegamenti del presunto spacciatore.