in via Malgher

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato a Motta di Livenza, grave una 38enne

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di Pasqua, domenica 20 aprile 2025

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato a Motta di Livenza, grave una 38enne
Pubblicato:

Grave incidente stradale nel pomeriggio di Pasqua, domenica 20 aprile 2025, a Motta di Livenza: una 38enne, residente ad Annone Veneto, ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf, finendo fuori strada in un fossato e ribaltandosi su un fianco.

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato, grave una 38enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.20, in via Malgher, località Mure.

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri, ma tra le ipotesi al momento non si esclude un malore improvviso o una distrazione alla guida. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Motta di Livenza, l’ambulanza di Oderzo, l’elicottero del Suem 118 e i militari dell’Arma, che si sono occupati dei rilievi e della chiusura della strada per consentire i soccorsi.

La 38enne ha riportato traumi multipli all’addome e agli arti inferiori ed è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova ricoverata in gravi condizioni. I medici hanno disposto per lei un intervento chirurgico delicato.

Nel frattempo, saranno acquisite le analisi ematiche della conducente per chiarire eventuali cause mediche o esterne che possano aver contribuito all’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali