Doppio incidente in motocross nel giorno di Pasquetta a Quinto di Treviso e Maser
Nella giornata di lunedì 21 aprile 2025 sono rimasti feriti un 20enne e due 21enni

In provincia di Treviso la giornata di Pasquetta si è contraddistinta per due gravi incidenti avvenuti a Quinto di Treviso e Maser e che hanno riguardato ragazzi di 20 anni feriti a seguito di cadute con la motocross.
Cade mentre fa motocross, ferito un 20enne a Quinto di Treviso
Il primo incidente segnalato dai Carabinieri è avvenuto intorno alle 17,40 di lunedì 21 aprile 2025 a Quinto di Treviso.
In via Pitter 1, infatti, un giovane di 20 anni è stato soccorso dal Suem 118 e portato all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere caduto mentre cross con la moto nel terreno privato di un suo amico. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. Sul posto, insieme ai sanitari, sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Zero Branco per eseguire tutti i rilievi del caso riguardo l'incidente.
Maser, due 21enni si scontrano in motocross
Poche ore dopo l'accaduto di Quinto di Treviso, anche a Maser c'è stato un incidente che ha coinvolto moto da cross. Il sinistro si è verificato in un campo di proprietà situato in via Tiziano.
Qui, due ragazzi di 21 anni sono rimasti feriti dopo essersi scontrati frontalmente mentre stavano facendo evoluzioni all’interno del terreno (di proprietà del genitore di uno dei coinvolti).



Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Pederobba e Volpago. Il personale medico è giunto in via Tiziano a Maser con un'ambulanza, ma considerando le condizioni dei giovani feriti è stato richiesto anche l'intervento di un elisoccorso. I due 21enni sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma il loro stato di salute non desta preoccupazione.