Dopo la polemica

Da 1200 a 30mila euro al mese per la sexy maestra di OnlyFans

I suoi contenuti sono acquistabili sotto forma di abbonamento a 5 o 10 dollari al mese, ma i guadagni maggiori sono derivati dai video personalizzati per gli utenti

Da 1200 a 30mila euro al mese per la sexy maestra di OnlyFans
Pubblicato:

La maestra d'asilo di Treviso, Elena Maraga, che ha fatto scalpore per le sue foto su OnlyFans è riuscita a sfruttare la bufera passando dallo stipendio di 1200 euro a 30mila euro grazie alla piattaforma per adulti.

Da 1200 a 30mila euro al mese per la sexy maestra

Elena Maraga insegnava in una scuola materna parrocchiale della provincia di Treviso fino a quando un padre ha scoperto il suo profilo su OnlyFans. Da qual momento è finita al centro di una tempesta mediatica a cui si è aggiunto anche il licenziamento per "giusta causa".

L'insegnante 29enne ha partecipato anche alla trasmissione La Zanzara riuscendo ad attirare l'attenzione del pubblico che, di conseguenza, ha aumentato gli iscritti sulla piattaforma per adulti.

È stata proprio Elena a evidenziare la differenza dei guadagni a Le Iene. Infatti, dai 1200 euro di stipendio come maestra è passata a 30mila per la pubblicazione di foto e contenuti per adulti. Come lei stessa ha sottolineato, è iniziato tutto per

"una sorta di esibizionismo, mi piaceva farmi vedere".

Di fatto, quello che potrebbe essere iniziato come un gioco per avere una seconda entrata, l'ha portata ad avere un guadagno decisamente maggiore. Infatti, ha spiegato che i suoi contenuti sono acquistabili sotto forma di abbonamento a 5 o 10 dollari al mese, ma i guadagni maggiori sono derivati dai video personalizzati per gli utenti.

"Io guadagno molto con i contenuti personalizzati, con le cam o chi vuole anche solo vedermi con lingerie che sceglie lui".

Questi contenuti si aggirano attorno agli 80-100 dollari, ma l'opzione più popolare è quella della webcam: semplici videochiamate che vanno dai 5 ai 10 minuti dove "si può fare di tutto".

Seguici sui nostri canali