Lite fuori da una discoteca a Castelfranco Veneto: morto un 20enne, ferito gravemente un altro ragazzo
Due coetanei sono stati accompagnati nella caserma dei Carabinieri per accertamenti

La lite è avvenuta intorno alle 4 del mattino di domenica 4 maggio 2025, nelle vicinanze di una discoteca a Castelfranco Veneto.
Lite fuori da una discoteca a Castelfranco Veneto: morto un 20enne
Intorno alle 4 del mattino, nei pressi della discoteca "Baita al Lago" in via Pagnana 46, è scoppiata una violenta lite tra alcuni giovani. Durante l’aggressione, due ragazzi sono stati accoltellati.
Un 20enne residente in provincia di Padova è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale civile di Castelfranco a causa delle gravi ferite da arma da taglio. Un altro giovane, 22 anni e residente in provincia di Treviso, è attualmente in pericolo di vita.
Due coetanei sono stati accompagnati nella caserma dei Carabinieri di Castelfranco Veneto per accertamenti. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.