Sospetta il tradimento della moglie, entra in un bar e le strappa le mutandine: voleva farle analizzare
E' successo lo scorso 6 maggio 2025 a Castelfranco Veneto, sotto agli occhi della gente attonita

Nella mattinata di martedì 6 maggio 2025, un 40enne di Cittadella ha fatto irruzione in un noto bar di Castelfranco Veneto per strappare le mutandine alla moglie che si trovava nel locale.
Irruzione al bar per strappare le mutandine alla moglie
È successo tutto nel giro di pochi istanti. Intorno a mezzogiorno, il marito 40enne è entrato nel locale e, senza dire nulla, si è diretto subito verso la moglie.
Dopo averla afferrata per le braccia, le ha infilato la mano sotto i vestiti e le ha strappato gli slip per poi infilarseli in tasca, tra le urla della coniuge e gli sguardi impietriti dei clienti. Uscito dal locale si è diretto di nuovo verso Cittadella come se non fosse successo nulla.
La moglie, sotto choc, è stata consolata dai clienti e dai colleghi, mentre una pattuglia della Polizia Locale, dopo aver raccolto le testimonianze dell'accaduto, si è diretta verso la loro abitazione. Secondo quanto detto dalla vittima, a causa della sua gelosia questa non sarebbe stata la prima volta.
Il sospetto tradimento
Di fatto, da tempo il 40enne sospettava l'infedeltà della moglie: per questo motivo ha pensato di appropriarsi delle mutandine della moglie, per farle poi analizzare alla ricerca del liquido seminale di un presunto amante. È stato lui stesso ad affermarlo agli Agenti.
La vittima ha presentato denuncia per violenza privata e, su ordine della Procura, rimarrà per un po' in un centro antiviolenza protetto. Infatti, era costretta da tempo a subire le scenate di gelosia del marito, che includevano offese e minacce.