TRAGEDIA SFIORATA

Tenta di strangolare la fidanzata a Castelfranco: era convinto che lo tradisse

Per il 26enne residente in provincia di Padova è stata disposta la custodia cautelare ai domiciliari

Tenta di strangolare la fidanzata a Castelfranco: era convinto che lo tradisse
Pubblicato:

Una semplice lite di coppia stava per trasformarsi in una tragedia. E' successo lo scorso sabato 11 maggio 2025: un 26enne padovano ha provato a strangolare la fidanzata, 19enne di Castelfranco Veneto, convinto che lo stesse tradendo.

Tenta di strangolare la fidanzata

La relazione era iniziata circa un anno fa, ma in tutto questo tempo tra i due non è mai stato tutto rose e fiori. Fin dall'inizio, infatti, la loro storia è stata caratterizzata dalla gelosia del 26enne, che ha generato nel corso del tempo diversi episodi di tensione e violenza, fino al culmine dello scorso 11 maggio.

Il padovano, con precedenti legati all'uso di sostanze, si è presentato a casa di lei con una scusa. La discussione è degenerata nel giro di pochi minuti e, quando la 19enne ha provato a mandarlo via, lui ha provato a strangolarla.

Era convinto che lei lo tradisse

Con la mano che le stringeva il collo, la giovane ragazza era quasi immobilizzata e l'unica opzione che aveva per liberarsi era colpirlo a calci. Fortunatamente, la 19enne è riuscita a divincolarsi dalla sua presa e a scappare, rifugiandosi dai vicini di casa.

Quest'ultimi l'hanno accolta fino a che non sono arrivate le forze dell'ordine. I Carabinieri, sopraggiunti poco dopo, hanno incontrato l'aggressore ancora davanti al portone d'ingresso.

La giovane ragazza ha mostrato ai militari i segni che aveva sul collo, causati dal tentato strangolamento, facendo scattare l'arresto del 26enne. Adesso, il padovano è agli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali