Nel pomeriggio

Rapina armata al Tigotà di Paese: banditi in fuga, auto ritrovata a Quinto di Treviso

All’interno si trovavano tre commesse e tre clienti: nessuno è stato aggredito fisicamente, ma una delle clienti ha accusato un leggero malore

Rapina armata al Tigotà di Paese: banditi in fuga, auto ritrovata a Quinto di Treviso
Pubblicato:

Attimi di paura nel pomeriggio di venerdì 16 maggio 2025, al punto vendita Tigotà di Paese.

Rapina armata al Tigotà di Paese

La rapina è avvenuta intorno alle 15:00, in via Brondi.

Due uomini, con il volto coperto e armati di fucile, hanno fatto irruzione nel negozio minacciando il personale per farsi consegnare l’incasso.

All’interno si trovavano tre commesse e tre clienti: nessuno è stato aggredito fisicamente, ma una delle clienti ha accusato un leggero malore ed è stata soccorsa sul posto, senza necessità di ricovero.

Banditi in fuga, auto ritrovata a Quinto di Treviso

Dopo aver svuotato le casse, i due rapinatori si sono dati alla fuga a bordo di una Ford Focus, guidata da un terzo complice. L’auto è stata successivamente ritrovata abbandonata dai Carabinieri dietro l’hotel BHR, nel territorio di Quinto di Treviso.

Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili. Al momento non è stato ancora quantificato il bottino sottratto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali