Tamponamento sull’A4 tra Meolo e Roncade: morto il conducente di un furgone
L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 21 maggio 2025

Un grave incidente è avvenuto mercoledì 21 maggio 2025, sull’autostrada A4, in direzione Trieste, nell'impatto ha perso la vita il conducente di un furgone.
Tamponamento sull’A4 tra Meolo e Roncade: morto il conducente di un furgone
Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio poco prima dello svincolo per Meolo-Roncade, al chilometro 417: un tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante è costato la vita al conducente del veicolo più leggero.
L’allarme è scattato poco prima delle ore 14. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dai comandi di Mestre e Treviso, supportati anche da un’autogrù, per liberare l’uomo rimasto incastrato nella cabina del furgone. Nonostante i tempestivi soccorsi e l’arrivo dell’elisoccorso con il personale medico del Suem 118, per il conducente non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo o comunque poco dopo l’impatto.

L’area è stata messa in sicurezza e i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale, presente sul luogo dell’incidente insieme al personale ausiliario di Autostrade Alto Adriatico. Pesanti i disagi alla circolazione, con code e rallentamenti nel tratto interessato.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica del tamponamento. La vittima non è stata ancora identificata pubblicamente.
Chi era la vittima: Era padovano l'autista part-time morto a 79 anni ieri sulla A4 nel Trevigiano