Dopo il licenziamento, la sexy maestra di OnlyFans denuncia chi ha diffuso le sue foto
Elena Maraga ha denunciato il padre di un ex alunno: "Chi è l’immorale? Io che uso il mio corpo come voglio nel mio tempo libero, o chi sbircia, compra e poi condanna?"

Dopo mesi di polemiche, giudizi e un licenziamento che ha fatto discutere, Elena Maraga, l’ex maestra di scuola materna in provincia di Treviso, ha deciso di reagire passando alle vie legali. Al centro della vicenda, il suo profilo su OnlyFans, che le è costato il posto di lavoro in un istituto cattolico. Ora, però, è lei a puntare il dito contro chi, secondo la sua ricostruzione, avrebbe diffuso senza consenso le sue immagini private.
La sexy maestra di OnlyFans denuncia chi ha diffuso le sue foto
La denuncia presentata in Procura da Maraga ha più capi di imputazione e punta, tra gli altri, al padre di un ex alunno.

Sarebbe stato proprio quest’ultimo a individuare il profilo della ex insegnante sulla piattaforma e a mostrare le foto in un gruppo di amici, contribuendo alla loro diffusione tra i genitori. La situazione è poi degenerata quando, secondo quanto riferito dalla stessa Maraga, la moglie dell’uomo avrebbe informato la scuola.

Oltre al padre dello studente, Maraga ha denunciato altre tre persone, individuate una a una, per i commenti offensivi ricevuti sotto articoli e post online.
In un video pubblicato sui suoi canali social, ha chiarito il suo punto di vista:
"Sono stati loro a pagare per vedermi, poi a giudicarmi e farmi passare per una meretrice. Ma allora, chi è l’immorale? Io che uso il mio corpo come voglio nel mio tempo libero, o chi sbircia, compra e poi condanna? Sono stanca delle ingiustizie. Lo faccio anche per tutte quelle donne che, come me, sono state punite per azioni che, se fatte da uomini, non avrebbero avuto conseguenze".