Auto esce di strada e si ribalta nella notte a Possagno, ferito il conducente
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 2:30 di domenica 29 giugno 2025

Un altro grave incidente si è verificato in provincia di Treviso, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 giugno 2025, un’auto è uscita di strada a Possagno, finendo oltre il fosso di guardia e ribaltandosi.
Auto esce di strada e si ribalta nella notte a Possagno, ferito il conducente
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 2:30, in via Strade Nuove.
L’incidente, che ha coinvolto un solo veicolo, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Asolo, giunti sul posto per soccorrere il conducente e mettere in sicurezza l’area.
L’uomo alla guida è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e successivamente trasportato in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
Scontro tra auto e moto a Onè di Fonte, ferito gravemente un motociclista
Purtroppo si tratta del secondo grave incidente avvenuto in provincia di Treviso in questo fine settimana. Nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 18:20, si è verificato un grave incidente stradale in via Roma a Fonte, che ha coinvolto una moto e un’autovettura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Asolo, che hanno soccorso il motociclista, rimasto incastrato sotto il veicolo. Dopo essere stato liberato, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e trasportato in ospedale.

Presente sul luogo anche una pattuglia dei Carabinieri di Castelfranco Veneto per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.