Incidente mortale a Pederobba mentre è in sella alla nuova moto
A causa un incidente motociclistico, si è spento nel giorno del compleanno della moglie

Venerdì 4 luglio 2025, a Pederobba è stato giorno di tragedia per una famiglia che si accingeva a festeggiare il compleanno della padrona di casa e invece ha dovuto invece piangere la morte del marito per un incidente motociclistico.
Dalla felicità alle lacrime
Ubaldo Baldo, 65 anni, stava rientrando a casa in via Colli di località Curogna, proprio per festeggiare la moglie Licia Zanin, ma in Valcavasia (in copertina) ha avuto l'incidente fatale.
Il tragico incidente è avvenuto poco distante da casa e lì è subito accorsa anche la moglie e sarebbe stata lei stessa a chiamare la Polizia stradale per i rilievi conseguenti l'incidente. Ubaldo era in sella ad una moto Benelli da poco acquistata e sul posto la moglie è rimasta sino a che il corpo del marito non è stato traslato dal personale della polizia mortuaria Montebelluna.
Bella e stimata famiglia
Originario di Cavaso del Tomba, Ubaldo Baldo aveva conosciuto la Zanin abitante nella vicina Pederobba e si erano sposati nel 1998. Stabilitisi a Curogna nel 2000, avevano due figli: Matteo di 27 e Anna di 25 anni.
Già pensionato, Ubaldo Baldo continuava a lavorare part time e la sua morte ha destato molto rammarico essendo la sua famiglia molto nota e stimata.