Due incidenti nella notte tra Resana e San Biagio, alcuni feriti ma nessuno grave
Nel primo sinistro un’auto finisce contro un palo: illesi cinque giovani. Nel secondo feriti lievi in uno scontro tra vetture.

Notte movimentata sulle strade della Marca, ma fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone coinvolte. Due distinti incidenti stradali si sono verificati nelle prime ore di oggi, domenica 6 luglio, a Resana e San Biagio di Callalta.
Il primo incidente
Il primo schianto è avvenuto intorno all’1.45 in via Venezia, a Resana. Una vettura con a bordo cinque giovani è uscita autonomamente di strada, andando a impattare violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica, che è stato abbattuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, che hanno collaborato con il personale del Suem 118 per verificare le condizioni dei ragazzi: fortunatamente tutti sono rimasti illesi. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’uscita di strada.
Il secondo sinistro poche ore più tardi
Poche ore più tardi, intorno alle 4.40, un secondo incidente è stato segnalato in via Postumia Centro, a San Biagio di Callalta, all’altezza dell’incrocio con piazza Berlinguer. In questo caso, lo scontro ha coinvolto due automobili. I conducenti sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Anche qui sono intervenuti i pompieri per mettere in sicurezza i veicoli, che dopo l’impatto sprigionavano fumo, oltre al personale medico del Suem e ai carabinieri per i rilievi del caso.
Entrambi gli episodi si sono risolti senza gravi conseguenze, ma ricordano l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto nelle ore notturne.